La casa del Leccio

OSPITALITA’ E ARMONIA IN UN AMBIENTE UNICO

In località Isasco, a meno di 3 km dalle meravigliose spiagge di Varigotti e a due passi dall’altopiano delle Manie sorge La casa del Leccio, immersa in un paesaggio suggestivo, dove il verde scuro della macchia mediterranea incontra il blu del mare. Ci troviamo nel bel mezzo di incantevoli sentieri che permettono di apprezzare un tratto di costa tra i più belli di tutta la Liguria, circondati dai profumi intensi e selvatici di una vegetazione tipica delle nostre coste. Meta ideale per gli amanti del mare e della tranquillità offre svariate possibilità per gli sportivi, ma anche per i cultori dell’enogastronomia: molte infatti alle Manie le trattorie e gli agriturismi dove assaggiare i piatti tipici locali.
 

Finalmente siamo pronti ad Ospitarvi nuovamente dopo lo STOP CoVid19.

La Nostra Struttura ha l’accesso dal giardino a ciascuna Camera, quindi non ci sono aree comuni interne.

Ogni camera ha il proprio spazio esterno riservato dove rilassarsi, prendere il sole, consumare gli eventuali pasti take away che potrete procurarvi presso i ristoranti in prossimità della nostra struttura e dove vi verrà servita la colazione al mattino.

Come noto ai nostri Clienti, sarà nostra premura sanificare e disinfettare come da direttive Anti Covid, che peraltro non si discostano se non per difetto dalle nostre procedure Standard.